Bando di gara – Servizio di autospurgo delle reti fognarie, delle
fosse imhoff, delle vasche delle stazioni di sollevamento e degli
impianti di depurazione, con trasporto dei rifiuti liquidi speciali –
Servizio di videoispezioni
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Gestione Acqua S.p.A. sede legale Regione Scrivia 15063 Cassano
Spinola (AL) e sede amministrativa in Corso Italia, 49 Novi Ligure
(AL) – tel. 014333091 – fax 0143743328 – pec:
gestioneacqua.appalti@pec.it – sito internet: www.gestioneacqua.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio, tramite
accordo quadro con un unico operatore per ogni lotto, di autospurgo
delle reti fognarie, delle fosse imhoff, delle vasche delle stazioni
di sollevamento e degli impianti di depurazione, con trasporto dei
rifiuti liquidi speciali. Servizio di videoispezioni. Il servizio
viene suddiviso in n. 2 (due) lotti:
Lotto 1 – CIG: 943323689A – €.900.000,00 (oneri sicurezza
€.1.710,46)
Lotto 2 – CIG: 94334129D7- €.520.000,00 (oneri sicurezza €.210,00).
Si rimanda nel dettaglio alla relativa documentazione di gara.
L’importo a base di gara per la durata di 24 mesi, complessivo dei
due lotti, ammonta ad € 1.420.000,00
(unmilionequattrocentoventimila/00), escluso Iva. Codice Cpv:
90470000-2 Servizi di pulizia delle fognature.
LUOGHI DELL’ESECUZIONE DEL SERVIZIO: Codice NUTS: ITC18
Alessandria.
Il valore massimo stimato dell’appalto, ai sensi dell’art.35 comma
4 del D.Lgs.50/2016, ivi comprensiva la proroga tecnica per il
termine massimo di 4 (quattro) mesi, e’ pari ad € 1.600.000,00 IVA
esclusa. I costi per la sicurezza da rischi interferenziali,
complessivi dei due lotti, sono pari ad €. 1.920,46
(millenovecentoventi/46).
INFORMAZIONI SULLE OPZIONI: proroga tecnica per un massimo di 4
(quattro) mesi, ai sensi dell’art.106, comma 11, del D.Lgs.50/2016
SUDDIVISIONE IN LOTTI: si.
DISPOSIZIONI LEGISLATIVE DI RIFERIMENTO: D.Lgs.50/2016, nonche’ le
altre disposizioni richiamate dal Disciplinare di gara e dal
Capitolato Speciale di appalto
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.
FORMA GIURIDICA CHE DOVRA’ ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI
ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL’APPALTO: sono ammessi i raggruppamenti
temporanei di imprese costituiti ai sensi dell’art. 45 del DLgs.
50/2016 s.m.i.
REQUISITI MINIMI DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO CHE
L’AGGIUDICATARIO DOVRA’ SODDISFARE: riportati nel Bando e nel
Disciplinare di gara
CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: secondo quanto riportato nel
Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d’appalto
SEZIONE IV: PROCEDURA.
Procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 60 del DLgs.
50/2016 s.m.i.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu’
vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016
s.m.i. Per i contenuti e le specifiche di dettaglio si rimanda a
quanto disposto dal Disciplinare di gara
TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 12.00
del giorno 21/11/2022, mediante la Piattaforma gare telematiche
accessibile al seguente link
https://gestioneacqua.acquistitelematici.it/.
TERMINE ENTRO IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA
OFFERTA: 180 (centottanta) giorni dalla data di presentazione
dell’offerta medesima;
CONDIZIONI PER OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE DI GARA: il presente
Bando, il Disciplinare di gara, il Capitolato Speciale di appalto e
tutta la documentazione a corredo della presente gara, sono
disponibili e scaricabili gratuitamente ed in versione integrale
sulla “Piattaforma di Gestione dell’Albo Fornitori e Gare
telematiche” accessibile al seguente link
https://gestioneacqua.acquistitelematici.it/.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
DATA DI TRASMISSIONE DEL BANDO ALL’UFFICIO PUBBLICAZIONI
DELL’UNIONE EUROPEA: 14/10/2022
LINGUA IN CUI DEVONO ESSERE REDATTE LE OFFERTE: lingua italiana
ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte – Via Confienza, 10 – 10121
Torino
Il responsabile del procedimento
ing.Vittorio Risso
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