Istituto Nazionale Di Astrofisica Osservatorio Astronomico Di Roma

22E12822

GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Approvazione atti e graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di un posto di ricercatore III livello a tempo pieno e determinato

Si rende noto che, con determina direttoriale n. 204/2022, prot. n. 0001701 del 12 settembre 2022, e’ stata approvata la graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli e colloquio, ad un posto di ricercatore – III livello – con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato dal titolo «Staff effort in active optics analysis in Rubin commissioning and operations: Definition of the science image quality by using and developing software in the LSST Science Platform environment» nell’ambito del progetto di ricerca «Partecipazione LSST – Large Synoptic Survey Telescope», presso l’Istituto nazionale di astrofisica – Osservatorio astronomico di Roma (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 44 del 3 giugno 2022).
La determina di approvazione degli atti, contenente la graduatoria di merito, e’ pubblicata sul sito dell’Osservatorio astronomico di Roma www.oa-roma.inaf.it nonche’ sul sito dell’INAF www.inaf.it
Dalla data di pubblicazione del presente avviso decorre il termine per eventuali impugnative.

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.